Psicologo on line, Dr. Andrea Ronconi, Psicoterapeuta on line, Sessuologo on line, consulenza a distanza, psicoterapia on line, terapia di coppia on line, sessuologia on line, videochiamata/videoconferenza
Psicologo on line Dr. Andrea Ronconi, Psicoterapeuta on line e Sessuologo on line, lo chiami ora al (+39) 3356300997


Aiuto Agli Italiani all'estero

Le persone italiane (o che abbiano una padronanza fluente della lingua italiana) che si trovano all'estero, per motivi di lavoro, amore, studio o altro, possono vivere esperienze di disagio emotivo che condizionano negativamente la qualità della loro vita siano essi single o durante una relazione sentimentale transitoria, conviventi, sposati o in altra condizione. 

 

Il Dr. Andrea Ronconi Psicologo online e psicoterapeuta della coppia e sessuologo clinico può essere direttamente contattato per farsi aiutare on line, in videochiamata (WhatsApp o Skype) emotivamente, individualmente o in coppia, previo appuntamento. 

 

Spesso gli italiani migrati all'estero possono avere bisogno di confidarsi ed affidarsi a uno Psicologo Psicoterapeuta italiano, anche solo per ragioni di retaggio culturale e sociale. La famigliarità della lingua italiana parlata può essere di aiuto nel richiedere e ricevere un aiuto professionale che tratti tematiche molto delicate e personali come fa la psicologia e la sessuologia. 

 

La procedura per fissare un appuntamento per una consulenza on line con il Dottore è la stessa per tutti, chiamarlo direttamente al cellulare o, se preferisse, (considerando l'eventuale differenza di fuso-orario internazionale) scrivergli via WhatsApp al numero +39 3356300997. 

 

 

Per visionare al meglio al pagina dedicata all'aiuto emotivo, relazionale, sociale e sessuale degli italiani all'estero clicchi qui.